Marta Amira Scuola e Corsi di Danza del Ventre a Roma

Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Spettacoli e Animazione Matrimoni PDF Stampa E-mail

Marta Amira si esibisce regolarmente in spettacoli all’interno di locali arabi e italiani di Roma ed altre località su richiesta, per eventi pubblici o per feste private in varie occasioni quali compleanni, matrimoni, nozze d’oro e d’argento, cerimonie, inaugurazioni di locali, feste aziendali e feste di laurea. Se stai organizzando una cena insolita per i tuoi ospiti, un anniversario, un evento speciale o una festa a sorpresa gli spettacoli di Marta Amira fanno al tuo caso.

 

Nelle sue esibizioni è previsto anche l’utilizzo di strumenti tipici della danza orientale quali il velo, le ali di Iside, la spada, il candelabro, il tamburello, il bastone, i cimbali (piattini d’ottone da suonare) e i ventagli-veli, che rendono le uscite di grande effetto scenografico.

Le sue esibizioni coinvolgono direttamente il pubblico presente rendendo cosi gli interventi briosi e divertenti, adatti a qualsiasi tipo di pubblico, per grandi e piccini.

Lo spettacolo, interamente coreografato su musiche arabe registrate su cd-audio o in Mp3, ha una durata variabile e comprende sino a massimo tre uscite da concordare in precedenza, in modo da non renderlo mai troppo pesante ed in modo da avere il tempo necessario per il cambio d’abito professionale.

Generalmente la Danza del Candelabro, di grande effetto visivo, viene proposta come uscita iniziale della danzatrice e particolarmente adatta durante i matrimoni perchè di buon auspicio per gli sposi. L’esibizione vuole comunque soddisfare le necessità del cliente che potrà stabilire le uscite in base alle sue particolari esigenze.

 

Su richiesta si possono realizzare anche interventi con più danzatrici, ad esempio per eventi in locali particolarmente grandi, in modo da riuscire a coinvolgere tutti gli spettatori presenti alla serata. 

Disponibilità per eventi a Roma e fuori Provincia. Per contattare la danzatrice consulta la pagina "Contatti" oppure il contatto Facebook Marta Amira (profilo pubblico).

Puoi contattare Marta Amira per organizzare Serate in occasione del tuo Matrimonio oppure per Feste di "Addio al Nubilato" creando un momento di aggregazione esclusivamente tra donne attraverso una mini-lezione della durata di 2 ore circa in cui si ballerà e si coinvolgerà in modo simpatico la sposa!    

 

 

 

Organizza il tuo Spettacolo

Email:
Oggetto
Messaggio:
Scrivi qui sotto la risposta alla seguente domanda: Quanto fa 2x2?